CRM - XRM

Prendiamo le misure della tua azienda

G7 Suite – XRM è la soluzione CRM G7 Suite per la gestione dei clienti e delle relazioni con i clienti.

CRM, acronimo di Customer Relationship Management, è un sistema che aiuta le aziende a gestire le relazioni con i clienti in modo organizzato.

Un’impresa potrebbe, ad esempio, progettare un database sui propri clienti che descriva le relazioni in un dettaglio sufficiente per consentire al management, alla forza vendita, ai fornitori, e probabilmente ai clienti stessi di:

  • accedere alle informazioni
  • individuare le esigenze del target commerciale
  • pianificare strategie di prodotto
  • preparare offerte
  • ricordare le scadenze
  • proporre determinati prodotti che potrebbero essere potenzialmente interessanti

#xRM: tre lettere per il vostro successo

Customer Relationship Management (CRM) rappresenta una strategia che pone al centro delle cose il capitale più importante della vostra azienda: i vostri clienti. Il CRM vi aiuta a stabilire nella vostra azienda una gestione professionale dei clienti e ad orientare tutti i processi ai requisiti dei vostri clienti. CRM crea trasparenza, efficienza e una memoria aziendale per sequenze di lavoro strutturate in tutta l’azienda.

Vantaggi CRM
Cosa contraddistingue un’azienda di successo? Le teste che vi stanno dietro, i clienti che sono al centro dell’attenzione, i dipendenti motivati. Tutto questo con un’idea unica: con CRM e con l’idonea soluzione CRM. Immaginate cosa è possibile se anche il vostro software CRM ha testa.
“G7Xrm, all-in-one, piattaforma xRM pluri-premiata e sistema CRM “out of the box”, sviluppata per la Piccola e Media Azienda.”

Più di un CRM: xMR
Con xRM ha inizio una nuova dimensione di qualità e di sostenibilità non solo nella gestione dei clienti, ma in tutti i rapporti commerciali – verso i dipendenti, i partner, i fornitori, gli interessati e la stampa. xRM non significa altro che Any Relationship Management ed è la logica evoluzione di CRM. Se utilizzato correttamente, xRM porta all’ottimizzazione dei processi aziendali nel loro complesso. Alla base vi sono nuove e flessibili piattaforme software che consentono di registrare e analizzare tutte (“any”) le relazioni in essere presso un’organizzazione gestendole in modo adeguato.